F.lli Sabbini > SERVIZI > LOGISTICA – DEPOSITO DOGANALE E IVA

I nostri magazzini ad alta intensità si sviluppano su un’area di 14000 mq dove stocchiamo e gestiamo le merci dei più importanti clienti del food.
Disponiamo di depositi refrigerati sia a Cittadella che nella sede di Padova per lo stoccaggio di:

  • Merce a temperatura ambiente
  • Merce fresca a temperatura controllata 0/4°c
  • Merce a temperatura di mantenimento +10/15°c
  • Merce frozen a temperatura controllata -20°c

Tutti sono dotati di scaffalature Movirack, scaffali drive-in, drive-in contro gravità e scaffali standard garantendo il monitoraggio delle condizioni di stoccaggio utilizzando le più moderne attrezzature e tecnologie per preservare la catena del freddo. Il controllo delle temperature e dell’umidità all’interno dei magazzini è gestito tramite un sistema informatizzato ad automatizzato che permette un monitoraggio continuo e costante 24/7 collegato con centrale operativa esterna.
Attraverso la nostra area privata tutti i nostri clienti possono avere in tempo reale la possibilità di consultare i report delle temperature e la giacenza sempre aggiornata delle loro merci.

L’esigenza di mantenere sempre al massimo i livelli della qualità del servizio erogato al cliente ci ha condotti ad organizzare le procedure interne per raggiungere in qualsiasi circostanza l’efficacia e l’efficienza del nostro lavoro.
F.lli Sabbini è certificata ISO 9001:2015 e IFS Logistics certificazioni che consentono di ottimizzare la gestione dei prodotti alimentari e non, nelle fasi di stoccaggio, distribuzione e trasporto.
I nostri magazzini sono riconosciuti con Bollo CE per la gestione di alimenti di origine animale.

I nostri magazzini sono progettati per gestire grandi quantità di diverse tipologie di prodotti in modo rapido ed efficiente, utilizzando tecnologie avanzate e sistemi automatizzati. Queste strutture consentono alla nostra azienda F.LLI SABBINI S.R.L. Logistica e Distribuzione di gestire grandi volumi di merce riducendo i tempi di consegna e migliorando la soddisfazione del cliente grazie anche ai nostri sistemi di tracciabilità e gestione dell’inventario utilizzando codice a barre, la scansione RFID o sistemi di tracciamento GPS. Questi sistemi consentono di monitorare e controllare l’inventario in tempo reale, riducendo gli errori e migliorando la precisione della gestione delle merci.

Bisogno di aiuto?

Non esitare a contattarci. Risponderemo entro 1-2 giorni lavorativi. Oppure chiama ora.

info@trasportisabbini.com+39 049 596 9422