CHI SIAMO

PARTNER OF YOUR BUSINESS

SERVIZIO A 360°
CON QUALITÀ E SERIETÀ CERTIFICATE

L’azienda Sabbini ha origine alla fine degli anni Cinquanta quando il nonno Giovanni Sabbini inizia l’attività di trasportatore nel settore food, passione che trasmette ai figli che seguono le orme del padre proseguendo l’attività di trasporto per conto terzi.

Negli anni seguenti l’attività di trasporti si è ampliata servendo in particolare la distribuzione alimentare.

Dal 1996, rimane Mario alla gestione dell’azienda sita in Galliera Veneta (PD) con l’ingresso nel 2000 dei figli Nicoletta, Chiara e Filippo; ciò ha permesso di integrare il core business aziendale dei trasporti con quello della logistica.

Questo passaggio ha consentito alla società F.lli Sabbini Srl Logistica & Distribuzione, di provvedere all’assunzione di numerose risorse specializzate, oltre all’acquisizione di un parco veicoli attrezzato e di ampi magazzini per lo stoccaggio di merci alimentari e non solo.

L’azienda rappresenta, a distanza di oltre 40 anni dalla sua nascita, una realtà affermata e conosciuta a livello nazionale e internazionale grazie ai servizi qualificati e alle strette relazioni con enti e consolidati partner, rimanendo una realtà a direzione familiare, strutturata ed in continua
espansione ed evoluzione con lo scopo di fornire un servizio a 360° ai nostri clienti.

Da 10 anni offre un servizio di assistenza doganale tramite un doganalista interno per pratiche relative alle singole operazioni di import / export e di consulenza mirata alle specifiche esigenze aziendali.

Attualmente dispone di diverse sedi: l’Head Quarter sito a Cittadella (PD) dotato di oltre 5.000 metri quadrati di celle frigorifere a media e bassa temperatura e 7.000 metri quadrati di magazzino a temperatura ambiente per prodotti non refrigerati o in transito. Inoltre, una sede strategica a Padova con altri 2000 metri quadrati di celle per lo stoccaggio di prodotti Frozen.

LE CERTIFICAZIONI